L1 – VI-
A destra fino ad un chiodo, quindi in verticale per un diedrino aggettante oltre il quale ci si sposta verso destra per la placca a gocce
L2 – VI/A0 (6c in libera)
Sopra la sosta per qualche metro, dopodichè leggermente verso destra a prendere una placca aggettante (fittoni) oltre la quale si sosta su un piccolo terrazzo.
L3 – V+
In obliquo a destra fino ad una costa a spit alla base di un pilastro a gocce che va superato verticalmente per piccole tacche e gocce senza possibilità di potersi proteggere.
L4 – VII- oppure VI/A0
In traverso a sinistra a prendere un diedro-fessura strapiombante. Continuare nel diedro con roccia più delicata fino a prendere una fessura sulla sinistra (due chiodi) poco sotto una sosta con chiodo e fix che porta ad un piccolo pulpito sul quale si sosta.
L5 – VII- oppure VI/A0
In diagonale a sinistra per placca. Diedro con fessura strapiombante e continuare per una breve rampa fino alla base di una placca molto compatta sovrastata da un grosso tetto.
L6 – VI/A0 o A1 (7b+ in libera)
Continuare per placca seguendo i numerosi chiodi e alcuni fittoni resinati, quindi traversare a sinistra (chiodo con vecchio cordone e friend incastrato) andando a e sostare alla base di un diedro erboso.
L7 – VI-
Salire il diedro con arrampicata sostenuta, roccia delicata e chiodatura distanziata al termine del quale si esce a sinistra sostando su comodo pulpito.
L8 – VI+ oppure VI/A0
Rimontare lo spigolo per una netta fessura (diversi chiodi) e con un passo delicato entrare nel diedrino di sinistra da seguire con passi via via più semplici fino ad una grande pianta. Infione per gradoni e balze si esce dalla parete. Sosta su un fittone resinato ed un chiodo (rotto). Proseguire per una decina di metri e raggiungere le catene della via ferrata Alpini della Medale poco sotto la croce di vetta.