L1 – Lupo Ezechiele o Alì Babà e i 40 ladroni (a scelta) | 5a – Passo un pò saponato
L2 – La L1 di Aladino | 5c – Partenza verticale da impostare, rampa che conduce ad un dietro
L3 – La L2 di Aladino | 5b – Diedro con passi da studiare e uscita su grande fessura
L4 – La L3 di Aladino | 5c – Placca a gocce, spostamento a destra, placca, muretto da prendere un filo a destra e arrivare a sosta su clessidra (presente un vecchio cordone).
L5 – Variante Cossu- Marra | V-III-IV – Spostarsi di qualche metro a sinistra, partenza di placca con cordino, poi verticale con fessure protetto da cordino in clessidra, uscita e traverso breve, rampa verso sinistra con rovescio da seguire, uscita su verticale a buone prese e poi a destra su facile fino in sosta.
L6 – Spigolo | 5c – Spostarsi verso sinistra tra gradoni e tracce e raggiungere una sosta da collegare su pulpito, 15 metri di 5c levigato dai bei movimenti e poi verso sinistra su terrazzamento per fare sosta su albero prima della scritta “Simonetta”
L7 – Diedro, fessura, rimbaltamento su spigolo e poi per fessurine fino alla sosta
L8 – Partenza su bombè, poi si entra in grande fessura, ci si sposta sulla placca a destra e si sale per placca fino alla sosta