In vetta splendido panorama sul Monviso e su tutte le cime del Cuneese. Dall'altro lato lo sguardo va fino al Gran Paradiso e oltre.
Il percorso proposto incontra numerosi bivi su sterrate e sentieri, ma è sempre perfettamente indicato da cartelli.
Dalla Chiesa Maria Vergine Assunta di Revello (Collegiata-parrocchia) proseguire a destra per via dei Monti e poi via salita alla Maddalena, raggiungendo il campanile delle Ore, che reca ancora tracce dei colpi ricevuti nella seconda guerra mondiale.
Dal campanile proseguire su stradina fino al Colle la Croce (480 m circa) e proseguire per la strada , prima sterrata e poi lastricata, che conduce alla cappella di Santa Sofia ( 550 m). Da qui in pochi minuti si giunge all’isolato Campanile di San Michele, posto in splendida posizione panoramica sulla pianura.
Poco dopo, seguendo la strada, si imbocca un ripido sentiero sulla destra. Superato il tratto ripido si giunge ad un colletto dove il sentiero di divide in tre rami. Eventualmente, prendendo quello di sinistra si può arrivare in pochi minuti alla croce di Revello (Bric Falò 756 m).
Si prende la sterrata di sinistra, ma dopo pochi minuti si Imbocca un sentiero sulla destra che, percorrendo la cresta spartiacque tra Rifreddo e Revello, con parecchi saliscendi, conduce alla chiesa di San Bernardo, che si raggiunge per un’erta traccia a destra.
Il sentiero scende rapidamente fino alla strada sterrata davanti , ma la si abbandona subito per un sentiero a destra (cartello Danna- Croce di Rifreddo)
Seguirlo per poco e deviare quasi subito a destra (attenzione ! vi sono solo due fettucce bianco/rosse che indicano l’esatta direzione).Con moderata salita si giunge alle rocce finali. Il sentiero sale ripido seguendo alcuni canaloni. In alcuni punti occorre prestare attenzione specie se bagnato. Giunti infine su un tratto erboso il seniero devia a sinistra e raggiunge la sommità e la corce, posta qualche metro più in basso verso sud.