3 giorni per salire 6 tiri, trascinarsi su un saccone di ferraglia e fare su e giù dalle fisse mattina e sera.. che figata! davvero una delle più belle esperienze di parete fatta finora..
la via era misteriosa, non si trovavano info in giro. siamo partiti molto carichi ed agguerriti, nei 4 sacconi alla base avevamo 8 serie di friend, 8 di nut, 30 chiodi, 30 copperhead, 20 pecker, 350 m di corda…. alla fine si è rivelata più semplice del previsto, i 5 tiri in fila di A3 sono più morbidi dell’A3 moderno che abbiamo trovato su “socialmente inutile” al pesgunfi. secondo diego molto simili all’A2 trovato st’estate sul capitan.
le giornate corte ci han permesso di fare solo 2 tiri al giorno. alle 15 dovevamo iniziare a pensare a scendere. con giornate più lunghe 2 giorni dovrebbero essere abbastanza.
noi abbiam messo le fisse a S2 e S4, ma consiglio di non lasciarle in S2 e spostarle appena possibile ad S3, così son tutte dritte. ci sarebbe servito un altro giorno per finire la via, ma oggi piove…
con diego jim, davvero grande socio!
video qui: