- Accesso stradale
- nulla da segnalare
Bella! Congratulazioni a chi di dovere. Sullo spigolo del secondo tiro un friend 0.5/0.75 BD rassicurerà, se necessario, il passo per raggiungere il fix. La placca che segue (per inciso, come il passaggio per raggiungerla) è delicata (un po’ più a sinistra od a destra dei fix, francamente non saprei dire se meglio o peggio 😉 ed effettivamente, non si va “di chiodo in chiodo” facilmente. In sostanza, ogni tiro (eccetto gli ultimi due, naturalmente) ci è parso, abbia un passaggio “delicatino”. Chiodatura “saggia” ma che non consente di ” barare” 🙂 Se di qualche utilità, noi l’abbiamo trovata andando all’attacco di Bloody Mary, prima di giungervi alla base, una traccia nel bosco scende leggermente a sinistra (senso di marcia) e porta all’attacco.
In compagnia del giovane Massi, giornata calda ma ventilata, nell’insieme molto gradevole. Abbiamo tolto le scarpette alla fine del sesto tiro, arrivati al sommo della placconata, traversato a sx (senso di marcia) e scesi nel bosco per un corto muretto (1,5 mt, III°).
In effetti, rinnoviamo le congratulazioni per l’itinerario, il rischio che venisse fuori un bordello, con una linea così, era elevato, senz’altro consigliabile a patto di non sgradire i traversi!