- Accesso stradale
- senza problemi
- Tipo di percorso
- Poco faticoso
- Tipo clima
- Corretto
Percorso effettuato fino a Mottera di Chialamberto.
È in buone condizioni fin poco prima di Chialamberto, poi a tratti neve anche fino a 20 cm di spessore ed abbastanza dura. Tratti di ghiaccio.
Mi capita l’occasione di essere portato a Ceres dopo una faticosissima giornata di lavoro e siccome avevo bisogno di sfogarmi, cosa megio che correre da qui in su?
Parto mezzora pirma del buio e senza interruzioni corro fino a Mottera dove nel frattempo passa il mio autobus di ritorno. Saranno più di 9 km, anche se con poco dislivello e con la parte finale al buio. Finalmente l’occasione per provare la mia frontale in corsa (semplicemente fantastica!).
Al primo prato dopo Ceres incontro un capriolo e ne incontrerò altri 2 appena prima di attraversare il primo ponte per Cantoira. Unico altro incontro …un trattore che si sarà certamente chiesto chi era quel “cretino” che correva su questo percorso durante la notte.
Con questa temperatura e queste condizioni, il percorso mi è piaciuto ancor più di altre volte. Sono inoltre molto soddisfatto della continuità nella corsa e di aver sperimentato “un assaggio” della corsa notturna.