che cosa bella l’arrampicata!e che belle le sue sfaccettature!abbiamo letto le precedenti relazioni e…che dire..anche noi aggiungiamo la nostra opinione:-)a tutti noi è sembrato che:
1)come ultima nata (ma non l’ultima…cantieri local in azione..ssstt..),chiaramente non e’ la più bella,ma ha il suo perchè,sopratutto per quella perla che è il tiro finale!
2)sui gradi:a noi tre non sono parsi semplici i due tiri dati 5b. il primo ha un passo a metà che a freddo ti scassa per bene ed il terzo ha un tratto via dal primo spit bello ostico! gli daremmo ad entrambi un 5C!.
3)il 5°tiro ha un tratto finale che ti fa dimenticare di avere una cengia vicina!il 5a ci sta giusto solo usando bene la tecnica di opposizione….
4)il tirone finale.concordo con i predecessori.la fessura non è 6B,è un pò più facile…io però mi sono incartato all’uscita del muro a grandi buchi. non so giudicare se è il poco allenamento o la difficoltà di lettura,ma l’ho trovato “interessante”!!
con Carlopell ed Irene,due tiri a testa per non litigare in una splendida giornata “inverno a Lities”…sole e tepore garantito. come sempre scesi a piedi dal sentiero.