Anche la segnaletica talvolta è molto scarsa e non è difficile sbagliare allungando il percorso.
Noi per esempio dopo il guado del torrente e superato il bivio per malga dell orsa non abbiamo trovato la giusta traccia per brentino.
Abbiamo cosi guadagnato quota fino ad intercettare una condotta dell acqua e seguita questa per tutta la sua lunghezza siamo arrivati al bacino di contenimento dove comunque esiste un sentiero appena accennato che ci ha riportati con ripida discesa sul sentiero 74 e da qui brevemente a brentino.
Seguire poi le indicazioni per Il Santuario della corona fino a trovarsi davanti alla inconfondibile scalinata del sentiero della speranza, punto di partenza di questo percorso ad anello.
Si sale la suggestiva scalinata fino al santuario senza possibilità di errore. Si torna quindi sui nostri passi fino al bivio del sentiero 75 per malga dell orsa. Lo si percorre su terreno molto esposto con splendida vista sulle pareti rocciose e sul santuario stesso.
Arrivati al torrente con l aiuto di un cavo metallico lo si guada e in breve si giunge ad un bivio.
Sulla sinistra con breve deviazione si puo raggiungere la malga dell orsa oppure direttamente sulla destra si segue l indicazione per brentino.
Si continua a salire nel bosco facando attenzione a non smarrire la giusta traccia vista anche la scarsità della segnaletica (infatti noi abbiamo sbagliato vedi sopra) e si dovrebbe ricongiungersi col sentiero 74 che porta a brentino. Il dislivello tiene conto delle varie risalite.