- Accesso stradale
- ottimo
- Osservazioni
- Nessuno
- Neve (parte superiore gita)
- Crosta da rigelo portante
- Neve (parte inferiore gita)
- Primaverile/trasformata
- Quota neve m
- 1600
Seguito il bordo pista, perché la prima parte lungo le reti è impraticabile. Siamo usciti dalla pista sulla strada che porta al lago. Rigelo portante fino in cima alla punta delle Lance e alla punta della Pala Rusà. Discesa con rigelo portante. Giornata stupenda con sole splendido con leggerissima brezza.Anche questa volta i SENIOR del CAI Ivrea
Anche questa volta i SENIOR del CAI Ivrea azzeccano l’uscita della Pala Rusà avendo dovuto rinunciare la settimana scorsa per brutto tempo. Come sempre il gruppo è numeroso e affiatato, hanno affrontato la salita con caparbietà arrivando alle cima delle Lance prima e alla Pala Rusà dopo, con lo spettacolo delle cime che spaziano dal Roccia Melone – la Lera – Punta d’Arnas – Punta Maria -la Bessanese e la Torre d’Ovarda con il Monte Rosa e le cime minori tutt’attorno, con innevamento eccezionale.
Un plauso alle GLOBAL GIRLS che si dimostrano sempre di essere tenaci e sempre più numerose dei Pantalon Mens. Un grazie a Barbara per l’aiuto dato durante la salita. Bravi tutti Roby.