sabato e domenica spesi su The Smasher. linea molto estetica e davvero impegnativa, i gradi son belli moderni! sui due tiri niente di fisso (ora ci sono 2 miei pecker, uno per tiro), si sale per fessurine molto sottili e a volte fragili con molti passi su hook grossi. sabato salito in 4 ore il primo tiro, arrivo in sosta col cervello fritto. aggiunto un fix, ora è una ottima sosta americana a 3 fix in linea.
domenica risaliamo la fissa e luca si spara il secondo tiro, dato A3+ perchè i primi 10 m son pericolosi in caso di caduta (che lui ha voluto sperimentare…!), poi dopo lo spigolo molla leggermente. aggiunto uno spit alla S2, molto scomoda prima.
portate almeno 18-20 pecker, senza non salite!
si scende con 2 doppie sulla via, ma lasciate un capo di una corda legato ad S1, non riuscireste a tornarci se no! ci si può anche calare dritti, finendo a fare il bagno dentro balma fiorant….
ripulito un pò con le cesoie l’avvicinamento, ora almeno non ci si strappa i vestiti. messo una fissa sullo zoccolo ed un fix come S0, da rinforzare a nut e friend piccoli.
non sottovalutatela!
con lukino, grande ragno!