- Accesso stradale
- Parcheggiato all' inizio della stradina sterrata come da indicazioni. Strada dal santuario stretta ma asfalto perfetto.
Bella via su bella quarzite in un ambiente alpino super. Bravo Collino a trovare questa linea logica e simpatica. Concordiamo con chi ha commentato precedentemente riguardo le difficoltà del primo tiro. Anche a nostro avviso è più duretto, p.es., di L2. Molto bello L5. Chiodatura ottima. Dalla prima ma soprattutto dall’ ultima sosta è difficile (se non impossibile)comunicare a voce con il/i secondi, occorre quindi dimestichezza con queste situazioni. Scesi a piedi dal canalone di Dx faccia a monte. Ripido ma riporta velocemente alla base. La discesa a Sx faccia a monte è consigliabile se si volesse già rientrare o fare una delle vie del settore sinistro! Fatto ancora il monotiro “Elia” 6A trovato bello duro per il grado proposto!
Con Carlopell e Pier. Giornata bellissima e poco traffico sulla strada, essendo in settimana. Ringrazio i chiodatori, davvero un gran bel lavoro. Un pensiero ai ragazzi a cui è dedicata la via. Un altra cordata su Ghost ed una sui monotiri. Accesso e rientro all’ auto veloci e birra al Fauniera…