- Accesso stradale
- Strada per il colle migliorata con lunghi tratti riasfaltati . Parcheggiato a bordo strada 500 metri più avanti rispetto alla sterrata di avvicinamento.
Sedotta dalla piastrina identificativa all’attacco che riporta 4C, Flory decide di partire lei come prima di cordata sul primo tiro, (la targhetta fa riferimento solo al monotiro fino alla prima catena , a mio avviso leggermente sotto gradata 5a potrebbe starci), comunque con qualche affanno e una mungitura è riuscita portare a casa questa su prima volta, suo anche il terzo . Per il resto via facile per quelli bravi , per noi è stata abbastanza ingaggiosa e di soddisfazione. Chiodatura artigianale ma comunque ottima. Problemi di comunicazione dalla sosta sull’ultimo tiro. Allungato un po’ il rientro per salire verso la curnis auta e godere ancora un po’ dello spettacolo di una giornata fatta di cielo azzurro e nuvole sotto di noi.
Un pensiero e un abbraccio alle famiglie di questi ragazzi, vittime di un immane tragedia, un ringraziamento all’apritore Danilo che ci ha regalato la possibilità di ricordarli in un contesto di gioia e bellezza .