Sergent – Legoland

Sergent – Legoland
La gita
mikrojinn
5 22/05/2022
Accesso stradale
Tantissime macchine al parcheggio , ma Sergent sgombro , mentre fila eterna al Totem bianco sull'altro versante della valle. Mai visto così tanta gente su una via ...

Era da un po’ che non tornavamo , poi in due weekend … doppietta!
Non abbiamo fatto tempo a levare un 4 con le camme tutte storte che era incastrato da anni … che questa settimana abbiamo trovato un 3 incastrato proprio poco prima dell’uscita (dove al massimo va un 2…).
Niente paura, una manciata di colpi di martello e l’abbiamo smaterializzato via.
Per il resto tutto in ordine.
Per noi la sequenza resta #3 #2 #3 #2 e poi più nulla, se si esce a destra (quasi tutti fanno così), oppure un altro #2 oltre il tetto , se si usa l’altra méthode, continuando in fessura (meno sketchy del primo metodo , ma decisamente brutale)

Sempre un posto fantastico. Piccola nota buffa della settimana : mentre si scalava sotto il tetto … uno stambecco è arrivato a farci visita da … non si sa bene dove. Si è fermato a 3 metri dal tetto strapiombante. Sulla placca. Chi ha guardato , lo abbiamo guardato , e ha proseguito saltellando , sparendo dietro la visuale del tetto … E noi muti … 🙂 Cheapeau

Il socio Nicholas era così in bolla che dopo abbiamo avuto tempo e voglia di fare anche “Mi ritiro” , “Il diedro del Mistero” e poi una manciata di try al Panetton (sit start…).

Link copiato