- Accesso stradale
- senza problemi
- Tipo di percorso
- Faticoso
- Tipo clima
- Al limite del caldo
Percorso lungo (per la parte che ho fatto) in buone condizioni. Un po’ bagnato dalla pioggia della nottata, ma sempre ben segnalato con tacche gialle e talvolta delle bandierine.
È un momento ottimale per farlo al di fuori della gara, senza patemi d’animo nel seguire il percorso.
Ho un po’ di dubbi a causa delle previsioni che indicavano temporali anche forti nella notte e poi nuovamente nel pomeriggio. Non capisoc qual’è l’oario migliore per tentare di percorrere il lungo senza trovarsi nelle grane a causa di un temporale. Comunque ci provo ed al limite veloce ritorno (per quanto possibile).
Parto che il percorso è abbastanza asciutto, anche se la parvenza e di pioggia a breve, ma così non sarà, anzi più tardi spunterà anche un po’ di sole, pur rimanendo un forte rischio di pioggia.Riuscirò a portare a casa 44 km con oltre 2000 D+, che per oggi per me vanno più che bene essendo reduce nelle ultime 2 settimane da uscite piuttosto brevi ed avendo sempre un fastidio al ginocchio che mi ha tormentato nelle ultime 3 uscite. Oggi, pur con molte fatiche, riuscirò a tenere lontano questo problema. Insomma rispedito indietro dal temporale ma comunque abbastanza soddisfatto.